LE DOMANDE DELL'ATTESA






Che cos'è LE DOMANDE DELL'ATTESA?
È un manuale sulla gravidanza snello, chiaro e di facile lettura, in forma di domande e risposte. Tocca tutti i temi che riguardano l'attesa fisiologica: l'igiene, l'alimentazione, gli esami raccomandati, i più comuni disturbi e come gestirli, anche i miti da sfatare. Hai un dubbio, una curiosità? Sfoglia questo libretto e probabilmente troverai la risposta. (Se non la trovi, scrivimelo! La inseriremo nella prossima edizione)
Chi ha scritto LE DOMANDE DELL'ATTESA?
Mario Fadin, ginecologo di Milano, che per anni ha curato la rubrica "Chiedilo al ginecologo" del mensile Dolce Attesa, e la sottoscritta Maria Cristina Valsecchi, mamma e giornalista, che da vent'anni scrive di salute materno infantile su diverse testate, tra cui Dolce Attesa.
Dopo avere risposto a centinaia (forse migliaia... devo controllare) di domande delle lettrici, un mese dopo l'altro, abbiamo deciso di fare tesoro della nostra esperienza e realizzare un volumetto compatto, una sorta di FAQ sulla gravidanza.
A chi è destinato LE DOMANDE DELL'ATTESA?
Ad aspiranti mamme, aspiranti papà, coppie in attesa e chiunque voglia saperne di più su un argomento che, in un modo o nell'altro, ci riguarda tutti.
Perché dovresti leggere LE DOMANDE DELL'ATTESA anziché fare un giro in rete su qualche forum per documentarti?
Perché la rete pullula di informazioni false e fuorvianti sulla gravidanza e sul parto, prive di fondamento scientifico, buone solo a generare ansia. Noi crediamo nell'importanza di un'informazione scientificamente corretta e chiara come strumento indispensabile di empowerment della futura mamma. Detto in altre parole: leggi come stanno le cose e poi decidi per te stessa e per il nascituro quel che ritieni meglio per voi.
Come è strutturato, quanto costa e dove trovi LE DOMANDE DELL'ATTESA?
È diviso in nove capitoli, dal preconcepimento al puerperio. Comprende 123 domande e relative risposte, box di approfondimento su argomenti specifici, tabelle per la conversione delle settimane in mesi, sul fabbisogno giornaliero dei singoli nutrienti in ciascun trimestre, sugli esami raccomandati e offerti gratuitamente dal servizio sanitario pubblico e altre ancora.
Costa 11 euro la versione cartacea e 4,99 l'ebook. Per acquistarlo nell'una o nell'altra forma basta cliccare qui:
http://tinyurl.com/domande-dellattesa

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?